IMPRESE SOA E NON

Corporate Coaching è il programma dedicato esclusivamente a chi, nelle imprese qualificate SOA e non, ricopre la posizione di seguire e curare le opere pubbliche (OO.PP), la partecipazione a gare pubbliche o private. Rappresenta un importante investimento per il management imprenditoriale che intende entrare nella nicchia del “Project Financing”,o perfezionare e sviluppare nuove competenze distintive, raggiungere obiettivi e rapidità decisionale nelle opere pubbliche, nel partnerariato pubblico privato (PPP), nel Project Financing e nelle concessioni in genere.
Il programma è costituito da tre moduli:

CORPORATE COACHING IMPRESE SOA E NON

è la soluzione già adottata con successo da grandi realtà, come le imprese : (Gruppo Degennaro Dec, Gruppo Salvatore Matarrese, Gruppo Codelfa, Società Apcoa, Consorzio Stabile Polyart, Consorzio Ecit, Impresa Mazzitelli, Impresa Manna,Intercantieri, Hera Luce,Eredi Maggi, Ciraolo Group) e molte altre ancora in Italia ed Europa.
Clicca qui per leggere alcuni dei commenti che abbiamo ricevuto dai manager di Imprese che hanno già vissuto questa esperienza di partecipazione.

  • Cosa include:
  • Questionario a 360° a inizio a fine programma;
  • 10 sessioni di coaching individuale.ogruppo;
  • 10 sessioni di coaching telefonico ,Skype / Webinar, teleconferenza;
  • Il materiale didattico necessario;
  • Accesso V.I.P. garantito e gratuito per 2 Partecipanti al Portale EUREKA – Italian Project Financing – ed agli eventi dal vivo dell’ Ing. Lerario.

RICHIEDI INFO ATTRAVERSO IL MODULO QUI  SOTTO

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono

Il tuo messaggio

Flaggando la casella posta in calce al form. si aderisce al trattamento dati sensibili ai sensi dell’art. 23 del D. Lgs. 196/2003