Testimonianze

Testimonianze

“Ruggiero Lerario è riuscito a far emergere con una chiarezza unica ciò che realmente fa la differenza nel Project Financing , nelle competizioni delle gare di Opere Pubbliche . Le strategie che troverete lavorando in TEAM con RTP qui sono le stesse che Ruggiero Lerario ha portato in Raggruppamento Temporaneo di Professionisti nei 50 Project Financing in cui ho collaborato come collaboratore amico e professionista, soprattutto nelle gare di Project Financing delle Autostrade A.N.A.S.”.

Ing. Vittoriano Bruno (ex Dirigente Ferrontramviaria)


“Provate l’esperienza di Lavorare in TEAM nel Project Financing : l’esperienza mette ordine nella vostra organizzazione personale e se mette ordine nella vostra organizzazione personale ci sono buone probabilità che lo metta nella vita di tutti i giorni, lavorando in TEAM per l’efficienza e l’eccellenza .”

Ing. Saverio Sabini – (Collaudatore di OO.PP ex Direttore SCAC)


“Nel lavoro che facciamo in Team troviamo il tempo di divertirci , conoscerci, di imparare ad apprezzarci, di fermarci a pensare alle persone con cui trascorriamo parte della nostra vita, accanto al lavoro Avere trovato questo tempo, e averlo messo a buon frutto, ci ha reso un team migliore.”

Ing. Leonardo Santamaria ( ex R.U.P, Libero Professionista ,tre lauree in Ingegneria )


“Una chiarezza mai avuta prima! Siamo più di un team nel Raggruppamento Temporaneo di Professionisti . La cosa fantastica è che abbiamo imparato un metodo per preparare Project Financing in tutta Italia , visto che mi occupo della “ Logistica” . Non c’è stata proposta la soluzione per arrivare all’eccellenza , abbiamo creato il nostro percorso per arrivare all’eccellenza . Il desiderio di applicare i piani d’azione e di sentirmi dire che sono cambiata in meglio, e sono in gamba .”

Geom. Enrica Colombo (rapp. Consiglio Geometri Bari)


“E’ un’opportunità unica, lavorare in TEAM per il Project Financing , per uscire dall’oceano della quotidianità delle solite gare di progettazione o caccia di opportunità di lavori progettuali, alzare la testa e rituffarsi nel mare avendo imparato uno stile di nuoto estremamente efficace , ovvero lo stile Project Financing .”

Ing. Pasquale Diciommo (Dirigente AQP )


“Lavorando in Team per i Project Financing, ho analizzato spesso quelle che pensavo fossero le mie barriere, le mie preoccupazioni ,le mie insicurezze progettuali ma non avevo un metodo per abbatterle. Ora ci sono ,l’esperienza maturata nei Project Financing mi ha reso le idee più chiare, e soprattutto è più sicurezza . Fantastico.”

Arch. Pasquale Musci (responsabile commerciale Marazzi)


“Collaborando con ing. Ruggiero Lerario , in Team , per i Project Financing ho capito cosa le persone del mio gruppo vogliono da me oltre che al PEF . Siamo più uniti come team. Sono i punti di forza dell’ intera squadra a fare la differenza ! Io ho gli strumenti del PEF in mano ,la squadra mi ha dato la forza a non mollare mai e perseverare.”

Dott. Francesco Maggi ( esperto Piani Economici Finanziari)

Translate »